Mi sembra riduttivo e non lo sopporto. ancorché solo quello basterebbe abbondantemente, ricordato solo per la vergognosa ultima loro bandiera.
Effettivamente ho scritto in caprese Volevo dire che è riduttivo ricordare il bel partito solo per il fatto di bibbiano. È solo l’ultima loro malefatta. Avremmo una lunga lista da citare...
Beh tanto lo stesso non lo sopporterei dover fare tanta strada per andare a lavorare... che palle... poi evidentemente avrai un buon motivo per farlo €€€€€€€€€€€€€€€€
Di che cavolo ti lamenti?!?!!!! Io ci metto lo stesso tempo per farne 12 E non dirmi che li potrei fare in bicicletta o ti banno a vita!!!
per dirla in termini governativi, tralasciando l’evidente effetto delle macchie solari, è chiaro che è colpa tua e della calimera, il traffico che c’azzecca? (che c’azzecca mi ricorda qualcosa e qualcuno...... ah sì l’amico dell’attacca marche da bollo assurto a principe del foro.......)
Non mi lamento ASSOLUTAMENTE: i 12km se fatti in bici significherebbe inalare talmente tanto smog da andare al creatore nel giro di una decina d'anni.... Non sopporto i nugoli di codardi e pure permalosi. Non sopporto le aibrid in corsia di sorpasso a 105km/h. WLF