Non sopporto non aver fatto un minuto di ferie, Non sopporto chi si lamenta perché le ha appena finite... Sopporto benissimo che quando IO sarò in ferie chi le ha già fatte starà impazzendo in ufficio
Corsi e ricorsi storici... la differenza più fastidiosa è che le tue saranno molto più lunghe delle mie...
Non credere quest’anno per problemi di salute famigliare ( suocera) non potremmo fare più di una decina di giorni.
non credo sia Al Oerter… non sopporto la possibilità di beccare chicchi di grandine tipo arance.. saluti a tutti
Non sopporto, anzi odio proprio visceralmente, le cooperative. ricettacolo di gentaglia, sia nel direttivo che nell’operativo anche se spesso ci lavora brava gente che viene “solo” sfruttata. Lo trovo un mezzo mediocre ma legale per eludere ed evadere il fisco Inps Inail e tutto quanto ci va dietro.
Non sopporto quelli che con il sole estivo delle 18:00 contro azionano il tergicristallo come se fosse un idrante per spegnere un incendio quando: non hanno il vetro anteriore sporco esteriormente; la sporcizia semmai è all'interno; quello dietro (io) magari è in top-down; hanno ugelli che arrivano ben oltre il posteriore. Ancor peggio se l'auto è appena lavata/lucidata.
Non sopporto quelli che lavano con l'idropulitrice la cancellata che hanno a bordo strada con ovviamente il getto rivolto verso di questa. Fortunatamente, se cosi si puo' dire, avevo l'auto aziendale, ma altri probabilmente no. Successo oggi. Ma la gente pensa a quello che sta facendo o non glie ne frega una bene amata minchia del prossimo. Scusate il francesismo con relativo sfogo ma questa non l'avevo ancora sentita ne vista. Comunque anche il vetro della Hyundai se ne avuto a male.
Se eri in top down peggio che peggio, ma in genere IO non lavo mai il cristallo se ho gente dietro appunto perché anche con ugelli regolati inevitabilmente rischi di bagnare chi segue... Siccome cerco di non fare ciò che non vorrei mi fosse fatto... Basterebbe poco per tutto a sto mondo Ovvio perché così buttano e sporcano fuori dal loro dannato cancello... magari poi lamentandosi che il comune non tiene pulite le strade. Vedi il pensiero scritto sopra, come sempre basterebbe poco, anche se per alcuni c'è proprio un limite fisico neurale...
Per stare in tema... Non sopporto quando chi ti sta davanti per fare la curva va giù dalla strada facendo schizzare all'indietro polvere e sassi.