Questa storia delle rep limitate ha un po’ scassato i cabasisi e merita un approccio concretamente anarco insurrezionalista @Alebmwx3 mi rivolgo a te in quanto mod, dunque capace di portare queste giuste istanze a chi di dovere o togliete il blocco alle reppe ripetute entro 24 ore o l’orsacchiotto muore (vedete bene che è già in catene, qui non si scherza mica........)
Ok allora tu sei Cirano. Resta ancora da vedere a chi attribuire i ruoli di Squitty ( la cavietta) E Clodoveo
Non sopporto di essere bassa 1 MT ed un quarto di cippa... Mi sento da cassonetto dei rifiuti leggendovi
Buon per te io purtroppo invece se penso agisco.....quindi è meglio per me limitare anche il pensiero .....
de gustibus........... io sono più favorevole alle lungagnone, forse perché sono piuttosto alto per altro verso è indubitabile che ci siano donne non alte bellissime e femminilissime
Anni e anni di training e un divorzio hanno allenato la mia forza di volontà limitando le azioni al solo pensiero Ma non sono stato sempre un santo... anzi...