Assolutamente sì...io non sopporto il dover litigare in generale...ma ancor meno per motivi così futili ! W Juve sempre
“Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato . Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perché non si è perfetti. Ma niente è sbagliato se ti rende felice.” Bob Marley
Con questa chicca posso andarmene serenamente a dormire ....Non aveva ragione :" niente è sbagliato se mi rende felice "....la risposta a breve ! Grazie avvocato
La mia testa può servire allo scopo Occhio che accettare risposte da questi loschi figuri automaticamente corrisponde al pagamento parcella
dato che la discussione aveva preso una piega assai impegnativa, sul giusto e lo sbagliato, cioè argomenti quasi da massimi sistemi, porgo un contributo per ritornare a livelli più bassi ma, mi sia consentito, forse più concreti..........
Nel tardo pomeriggio del 6-7 Aprile potresti portarmi un bianco fermo in piazza a Conegliano visto che porterò "Etherna" in trasferta in zona tua