eppure avevo coperto qualsiasi riferimento potesse fare una pubblicitá occulta di Fb ti adoro ! @Infinity sei stato a casa mia credo una settimana , mi hai mai vista girare con delle mutande così Si facciano avanti allora , cedo le quote di sto "culo" volentieri Tu e Claudio potreste batterli a tappeto tutti troppo presto orp accendrea il cervello ....ritento più tardi e tu cosa mi dai? ai potrebbe spostare nel "topic dell' anti innocenza ?...pago il servizio continuo a non capire , riprovero' più tardi
Non sopporto che negli ultimi 30 anni quello di non capire na mazza di nulla sia diventato requisito necessario per poter essere eletti. E Se non sono gnurant non si possono candidare.
sì sì sembra proprio che essere dotati di scarse qualità intellettive sia caratteristica di parecchi uomini (e donne) politici riflettendoci sopra, forse, essi stessi ne sono consci e, avendo compreso che in qualsiasi professione avrebbero fallito a causa dei loro scarsi mezzi, con geniale colpo d’ala si sono dedicati ad attività che non valorizzano la meritocrazia forse tutto sommato sono più furbi di quel che sembra
Non sopporto che appena si palesa una donna, ci sia la bava a fiumi nel pescion. Non sopporto che sembra di stare in ZTL !
Non sopporto aver avuto dei professionisti di furto ladrocinio grassazione, per di più mafiosi, da sempre al governo, talmente preparati da averci ridotto in questo stato. Sopporto meglio i dilettanti allo sbaraglio.
Non sopporto chi non raccoglie gli escrementi del proprio cane, chi va in bicicletta sul marciapiede e ti suona anche il campanello per avvisarti che sta arrivando dietro di te oltre a quelli che vanno contro mano senza accortezza per le vie di Milano. Ieri sera con lo scooter ci è mancato poco che stendessi uno in bicicletta contromano con due cani nel cestino e al telefono senza auricolare, ergo guidava con una mano sola, vai bomber!!!!
Non sopporto chi “entrando in casa d’altri” ritiene superfluo il presentarsi e una volta invitato a farlo, afferma che lui non Lo farà perché non gli interessa farlo ma che girerà per ogni stanza comunque.... beata educazione....
Il problema è l’insopportabile accettazione che si fa “per non creare problemi” perché poi alla fine “non si sa mai chi hai di fronte” anche perché chi ti tutela al bisogno? Notate anche voi una scarsa per non dire inesistente presenza sul territorio di polizia e carabinieri?! Insopportabile...