Insopportabile ma vero Ormai quando mia moglie entra in casa se sono seduto mi alzo in piedi pensando all’usciere del tribunale che dice “ entra la corte”
È quello che mi disse anche mio padre ... aggiungendoci di seguito un altro organo maschile Non sopporto pensare a ciò che mi disse quando gli comunicai che volevo iscrivermi all’università.... Cito testualmente: “ ma drogarsi come tutti gli altri no? “
Conviene aprire un tread apposito. Il titolo potrebbe essere : “Mara le sue confessioni e di tutto e di più” Sono pronto a scommettere che si raggiungerebbero le 100 pagine in una settimana
Ovviamente con tanto di martelletto picchiato dal vicino che urla “ silenzio o faccio sgombrare l’aula “
Non sopporto aver cucinato un brasato al barolo che era uno spettacolo e non essere riuscito a mangiarne più di una fetta per colpa di quella cavalletta di mia figlia. Sopporto benissimo che in due abbiamo finito una bottiglia di Cabernet da urlo. ( e gli effetti cominciano a farsi sentire, io straparlo... la moglie dorme... )
Ale vado a nanna ....i Non male direi come quadro famigkiare....anchio farò come tua moglie, vado a letto tanto mio figlio non chiama