Pensa a quanto schifosamente ricco eri se non ti rubavano qualche volta... Ma foto delle coppe te l’hanno lasciata?
Tu ci scherzi ma una volta mi hanno portato via tre palloni autografati dai grandi dell’era Sacchi. Sai quanto mi son girate?
Infatti voi non invidiate le foto ma ciò che rappresentano e raffigurano. Vittorie per voi insopportabilmente fuori portata
Ecco,bravo... comincia ad accendere il tagliaerba che poi io ti tiro la volata è una bella leggenda metropolitana quella della casetta in Canada.. quando mi sposai ebbi la brillante idea molto in voga negli anni 90 della villetta a schiera... dopo 7 anni di bollettino della neve sull'altezza dell'erba in giardino sai che ho fatto (perdendoci come è giusto) mi sono trasferito in un appartamento ? Se si è accorti nella scelta in un piccolo condominio è a parer mio la soluzione migliore dove abito io siamo 10 condomini e nelle scelte importanti si è sempre in accordo, diverso discorso è voler imporre a tutti i costi la propria opinione, ma è un vizio molto Italiano.
Non sopporto la villetta a schiera e le ancor meno sopportabili gare a chi taglia più e più volte l'erba, lava più e più volte al giorno la macchina, espone più luminarie a natale insomma l'eterna gara a chi ce l'ha più lungo.
sono sopportabilmente d'accordo con te. Non sopporto che il bilan sia stata l'unica squadra a vincere ieri: possibile che il calcio itaGliano sia ormai diventato così scarso, a parte la rube che ogni anno arriva in finale di cempslig ?
Non sopporto l'ISTAT, che mi chiede di compilare schede su schede con indici di bilancio, di occupazione, eccetera per l'anno 2016. E non sopporto colui che s'è dimenticato della scadenza obbligandomi ad un autentico tour de force per compilare il tutto. Non sopporto che quel "colui" sia io. Mannaggia!
Non hai capito che son tirchioni qui... tutti ad accantonare nei paradisi fiscali e qui a piangere il morto