...alla peggio prova le pilloline colorate!!.. . [MENTION=204]infinity[/MENTION] ....fai con calma,...ce li potrai dire un po' per volta ............pazienza!!
Quoto! Tra l'altro se avesse scritto nel mezzo "non sopporto chi non ha la pazienza di leggere tutto" sicuramente non me ne sarei accorto
Non sopporto gli operai che da due giornialzano tutti i tombini lungo la strada alla ricerca del tubo scomparso...
Non sopporto....... Eccomi tornato dalla mia vacanza...sono in ferie fino a lunedi cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non sopporto di aver visto a berlino un parco circolante da sogno..non usano utilitarie i tedeschi...mentre in italia mr monti preferisce che un turista, quando viene, ci scambi x la russia Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto essere superato in autostrada da un 12v a velocità allucinante con una lucetta blu sul tetto.... ed io pago quella benzina che ingurgita come un lavello aperto senza sifone....
Non sopporto l'ipocrisia Non sopporto la falsita Non sopporto i complotti e tutte le persone che tramano
Non sopporto le bugie! Non sopporto coloro che vanno in casa altrui per denigrarla! Non sopporto le falsità! Non sopporto le meschinità! Non sopporto coloro che vanno in casa altrui per "rubare"
Non sopporto chi alle 8:30 di mattina mi fa: scusami, ma stavi dormendo? Noooo abbracciavo il cuscino che si sentiva trascurato. Ovviamente il tutto preceduto da insistenti suonate di campanello e citofono! Ma vaffan...!
Io è un pezzo che non li sopporto e sono più giovane di te: devo preoccuparmi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che dovresti preoccuparti a prescindere e non lo fai!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo...
...a roma se dice.....e poi te magni ......caxxi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
Non sopporto chi non e' ospitale Non sopporto chi prima ti invita e poi ti fa sentire a disagio Non sopporto chi ti fa sentire estraneo in ogni circostanza Non sopporto i " Muretti " , perche' ci sbatto sempre col musetto basso della mia Bm.