quoto ! ! ho vista sul portatile da cui ti sto scrivendo . . (mi era stato regalato) vista il peggio dei sistemi operativi ! !
Non sopporto di essere talmente occupato da non poter leggere le vostre vaccate.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che termini ogni post con i saluti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stai indiscutibilmente insidiando la poltrona del nostro [MENTION=36372]Lohengrin[/MENTION]!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto ricevere spiacevoli notizie.. E ancor di più non sopporto non poter far niente per cambiare le cose.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto scoprire oggi che a causa di un errore procedurale sul malefico sito di agenzia entrate non ho pagato le tasse della società... Non sopporto che debbano complicare le procedure con l'unico scopo che mi viene in mente sia quello di ingenerare errori su cui poi il contribuente ci pagherà sanzioni
Non sopporto le frotte dei pezzenti che aggirandosi per il mercato entrano a rompere... ma andate a quel banchetto che ne ha più di me e tutti a 5.00 €, sempre non siano troppi pure quelli|
Non sopporto, mi urta proprio, chi nel 2012 si ostina ad inviare fax che puntualmente hanno una qualità di leggibilità pessima...
Non sopporto quelli che non hanno capito che il fax è monocromatico, quindi o bianco o nero, senza sfumature... Non sopporto chi ancora usa quell'anticaglia del fax Non sopporto non aver mai avuto il telex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so per farne cosa, ma sai la figata di avere tra i contatti quello strano coso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...infatti i piu' avanzati usano il fax via mail,...e la qualita' la determina la stampante del ricevente!!
Non sopporto mi si dica di cambiare la stampante, pagate un milione ottocentomila lire, solo 14 anni fa!
...per quello che puo' servire,...io ci sono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....
Ciao antiniska!Spesse volte ci tirano degli insulti, nemmeno gli lanciassimo escrementi di piccione! Mi verrebbe da rispondergli:"Se non ti piacciono i coriandoli non venire a vedere il carnevale e stai a casa!" :wink: Saluti da Alessandro.