[MENTION=17497]Ivano65[/MENTION] se ha voglia di fare una passeggiata ...mi trovi Spappolata sul lettino in riva ,fronte torretta bagnini nr 35 (andando verso la chiesetta) ..telo rosa ( non serve io Mi descriva, sono quella della foto in firma ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ombrelloni bianchi ed azzurri 500 mt da te +o -.... Fine OT
Non sopporto gli insulti gratuiti tramite sms fin dalle prime ore del mattino. Non sopporto che all'asilo non ci possano tornare anche i 40 enni...
Perchè, alla sera invece sono sopportabili? Un bel vaffa di persona è meglio, ma ci vuole stile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace deluderti , io di stile per quanto riguarda i vaffanbulo ne ho da vendere ....poi c'è chi invece non vuole accettarli e si illude di nn sentito oppure letto nel modo corretto le mie risposte..cambiano quindi strategia diventando mielosi con sms assurdi , provocando invece in me una reazione di disgusto e chiusura totale. Amen f.llo Non sopporto mi si definisca strana/stron.za solo Perchè nn sono in attesa del principe azzurro o Perchè nn scodinzolo dietro ad ogni pisello che passa...!
Alla sera cn qualche mojito in più nn li leggo nemmeno ....me li ritrovo accatastati uno di seguito all'altro al mattino... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di nn poterti mandare affanbulo In modo da avere una tua opinione in merito al mio stile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quella non è la foto della prima comunione.....caspita solo al 13 io.....se ho voglia di camminare la è lontanissimo.vediamo se no passa te dalle 19 alle 20,30 sono seduto in sala e fuori dell'hotel...ciao
Ragazzi cortesemente lasciamo intatto lo "spirito" del Non Sopporto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di nn possedere tutti i numeri di tel dei membri del Passion.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto questo caldo...e...non sopporto quelli che sulle strisce pedonali ti fanno cenno con la mano di andare piano quando tu sei fermo!!..
Non sopporto di dover trascorrere il Pomeriggio a memorizzare i nuovi numeri di tel dei membri del Passion. ... siete unici /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />