stendiamo un velo parzialmente pietoso. siamo foraggiati a manetta, però a discolpa posso dire che abbiamo servizi ottimi.
Io farei le mie vacanze altrove! Quoto!! Fatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di chi? eh, da che dipende? Tina, che hai bevuto? Ale, se avessi scritto tutti 'sti non sopporto un pò per volta, sicuramente sarebbero stati letti, averli elencati in questo modo, ha determinato l'esatto contrario! Non sopporto i multiquote spropositatamente lunghi
Non sopporto mia suocera che non parla, piagnucola! E lo fa da sempre non ora che inizia ad essere anziana
Infatti Fil ha affermato :" mamma questo non sopporta troppe cose, meglio se esce da solo :"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quanto è saggio Fil? Si, darling.... però non mi hai risposto! Dai Ivano, che su da te ancora si respira.... a Roma ci sono 40°! Però a me piace! :wink: Non sopporto il freddo....
brando a casa da me non si sta male sopratutto la sera,ma ora sono al mare e fa un caldo bestia.ora mi metto in spiaggia forse li cè aria...
Non sopporto tu sia a Caorle...e di nn essere riuscita a passare a salutarti, domani arriverò a trovarti in spiaggia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di doverti deludere, io e Fil stiamo bevendo mojito a 500 mt da te ...si boccheggia anche in spiaggia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dove?? Ivano e tu vai al mare in quella che i meteorologi definiscono la settimana più calda degli ultimi 200 anni? Non sopporto di essere l'unico che non è venuto a Caorle.... Soprattutto.... :wink:
io ho bevuto al chiosco li spiaggia un quarto d'ora fa,sono stato in spiaggia tutto il giorno ho il caldo sulla pelle..
Non sopporto di avere sempre meno tempo da dedicare a ciò che non sia lavoro! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di dovervi ripetere che le porte di casa mia sono e resteranno sempre aperte....(con chi merita) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora salgo in hotel spero che ci sia un pò di fresco.....altrimenti accendo il clima in auto......ciao ragazzi....ciao maraaaaa