Quel che dici è vero. Negli anni '70 i miei ci portavano in villeggiatura in Trentino ( da Roma) in una zona non turistica. Gli albergatori erano molto ospitali e cortesi. Ricordo però l'ostilità dei vigili locali che fermavano la macchina di mio padre praticamente tutti i giorni e la diffidenza dei pochi negozianti. Quasi sempre davano precedenza ai paesani anche se sarebbe stato il nostro turno.
Non sopporto le domande idiote consuete di ogni chiacchierata ( 99,5 % in media )!!! Dove vai al mare? Dipende... Da cosa? Da cosa vuoi che dipenda cojione!?!?
Non sopporto di avergli chiuso la chat in faccia!!! ma devo salvaguardare il mio sclero, è sceso al livello sottostante.
"io il mare non lo sopporto troppo preferisco qualche serata rilassante in buona compagnia" Non sopporto che non me ne frega una cippa lippa!!!
[MENTION=3681]Sgranfius[/MENTION] l'ho data troppo oggi...o scegli la seconda opzione o attendi domani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paura eh? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzavo...quello che posso darti lo hai già, la mia infinita amicizia. Altro non ho.
Avevi dimenticato un pezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La provincia di Trento (ricordo che non è regione autonoma, ma le due province distinte ed autonome, con poteri assimilabili a quelli delle regioni; al proposito segnalo ad esempio che il presidente di regione, e relativo consiglio regionale, non è elettivo, ma il primo uno dei due presidenti provinciali, ed il consiglio di nomina dei consigli provinciali) riceveva fino a pochi anni fa il 105% delle tasse versate... quindi non è solo trattenere ce li devono dare i Voztri zoldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutt'ora ti posso assicurare che i Trentini hanno mediamente un carattere molto chiuso, sono un po' "montanari" in tal senso. M'è frequentemente capitato di sentirmi dire "ma non sei trentino vero?" per il succitato motivo. E considerate che sono simpatico come un calcio in culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque anche qui a Riva del Garda, che il turismo è preponderante, è da chi non vi è direttamente coinvolto malvisto ed osteggiato.
Io ricordo un weekend di paura passato sotto natale a Merano, con i miei collaboratori dell'ufficio: non ci siamo mai divertiti così tanto, nel bar che avevamo scelto abbiamo scatenato il finimondo a forza di mojito, con tutti gli altoatesini che volevano parlarci, offrire da bere, da fumare (bar con zona fumo!). Noi chiassosi, irriverenti, ubriachi, allegri; loro prima sospettosi, poi incuriositi, alla fine amiconi. Abbiamo finito poi per intrufolarci ad una festa privata della Finstral, in qualità di amici di un fantomatico Luis (nome inventato al momento, ma che fatalmente corrispondeva al nome del titolare), nella quale abbiamo bevuto e fatto bere, ballato e fatto ballare, riso e fatto ridere, fotografato ogni persona. Memorabile!
Non sopporto che a me queste botte di chiulo non capitinooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno a me, di solito. Alla fine, quando si sono accorti che non c'entravano un cazz non ci hanno buttato fuori solo perchè uno dei miei aveva assunto il ruolo di fotografo della festa: abbiamo fatto un DVD con tutte le immagini e gliel'abbiamo spedito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto avere un cervello in 2 con Sgranfius: avrei fatto la stessa identica cosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />