Cavoli! Due giorni e 4 pagine di non sopporto! Ma è colpa delle vacanze?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto le amiche che si impuntano e vogliono fare solo quello che decidono loro.. Non sopporto questo caldo improponibile, soprattutto senza il mare, o almeno una piscina, vicino.. Non sopporto "il processo di Piera"
Non sopporto quelli con l'aria ebete, che guidano a 30 orari col "braccino" penzoloni fuori dal finestrino. Non ti serve ? Ti pesa ? Un bel machete e ZAC ! Lo diamo a qualcun'altro !
.....speriamo bene,..................................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...Buongiu'!!
di domenica? e dove vai? perchè far mettere mano agli architetti...se già ci capisco poco ora, figurati dopo un vostro passaggio... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio si son messi pure loro ad aprire la domenica? buono a sapersi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io... ma lo sopporto... ero nella fase sciolto e allegro. Puro spettacolo e soprattutto fermo a casa senza paura di guidare (che poi manco ho la macchina... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
.....io mi sono fatto trasportare..................odio dovermi limitare perche' poi devo guidare,meglio delegare un altro alla guida della sua auto,...badera' da se' a restare sobrio!!