quando mi capita mi accontento con il trasporto pubblico.. anche se dipende quanti km e quanti mezzi..
tranquilla a settembre te la organizzo io,......................................... [MENTION=36693]Mara[/MENTION]
Mmmm ci ho pensato ma in tutti i casi non potrà certo stare senza x un tempo incerto e Cmq relativamente lungo...poi rimane il fatto che ripensandoci la voglio tenere come ultima spiaggia...
Non sopporto tu debba rientrare lunedì al lavoro, chiedere la sostitutiva al ns carrozziere di fiducia no???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco,mal che vada un'alternativa c'è .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto di continuare a darti perle di saggezza da giorni e giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto i blitz della finanza a Cortina e Porto Fino! Non sopporto che vengano fatti a solo scopo di propaganda ne più ne meno come per propaganda venivano magnificate altre cose una settantina d'anni fà. Non sopporto le previsioni meteo del giorno stesso date dal tg alle 15:00
Già , di positivo c'è che per un anno posso quindi stare tranquilla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto mi si chieda lo sconto quando in realtà da me gli amici non pagano proprio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />