beh quella almeno si sa che brucia e bon..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi si fa la doccia fredda pensando di rinfrescarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto i miscelatori cn pulsante ....se si spacca come nel mio caso, devi spostare tutto il box doccia per poterlo sistemare , visto che da quanto mi dicono, il meccanismo è nascosto sulla parete dietro il box
Pensa a me che devo recuperare anche delle piastrelle identiche per sostituire tutto il gruppo con quello nuovo che giace inscatolato e orfano di idraulico....
non sopporto che ack tenga il condizionatore a -27 gradi anche se fuori sono 16 gradi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... e tutto perchè hai voluto comprare il box doccia idromassaggio rassodante per competere con la tua amica che si spalma le chiappe di acido ianuronico
No, per risparmiare sul condizionatore sono venuto in vacanza sull'oceano artico ... sto sbragato in costume ed infradito sul pack a fare la settimana enigmistica ... ... speravo di farmi una briscola, ma sono solo come un cane perchè quando sono arrivato qua ho scoperto che i pinguini vivono solo nell'emisfero australe ... ... potrei cercare di agganciare qualche eschimese, ma quelli cercano sempre di farti scopare la moglie e le inuit non sono proprio delle gnocche ...
Fortunatamente non Competo cn nessuna, non ne ho Bisogno....in genere si accontentano loro di quel che é passato tra le mie mani ,pur di avere qualcosa di"usato"da me.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....fai anche un asta di indumenti intimi usati???..... ...luca,ma noleggiala per qualche giorno caxxo!!.....allegando la fattura del carrozziere a quella del noleggio,...la scarichi dall'imponibile,per prime necessita'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />