Oggi potrei continuare con altri 1000 non sopporto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'essere insopportabili ci permette di nn avere rompico@lioni tra i piedi. Io sono insopportabile, me ne vanto e spero di continuare ad esserlo per altri 100 anni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono riuscita a scoprire un anti virus potente Che li stermina in maniera DEFINITIVA!!!!.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mettiamola così ...conoscere il nome o sapere dove vive una persona, non significa conoscerla ....ma solo sapere che esiste
Che scambi insopportabilmente profondi stasera... è un piacere in non sopporto stasera, mi sono assentato un pò e mi mancava... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> badate ai toni però che anche a me qualcuno mi disse di non dire cose di cui mi sarei potuto pentire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di non vederti ciondolare per casa mia questa sera....la casa è vuota e silenziosa senza te... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, le stronxate da adolescente non le sopporto. Sarebbe interessante leggere il primo post di presentazione, per capirci qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adoro le stronxate da adolescente .... Mi spiace invece tu non le sopporti ....cmq grazie , sono un'insopportabile adolescente 42 enne... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che la mia doccia faccia uscire o acqua fredda o acqua calda, entrambe improvvisamente...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè ti manca la mia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto la mia doccia ....sgorga acqua solo ustionante dalle sue vene... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />