Infinity si sta gustando una cena deliziosa, in riva al mare, con una schiena bella liscia liscia ed abbronzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con una compagnia perfetta di nome Mara. Soffri Ugo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....non soffro,...sono contento per voi,.....io l'invidia non la ho mai infinity[/MENTION] [MENTION=36693]Mara[/MENTION]....."]conosciuta..... [MENTION=204]infinity[/MENTION] [MENTION=36693]Mara[/MENTION]..... .....ma poi la schiena di luca,sara' bella liscia e abbronzata??
X la schiena potresti chiedere all'estetista che oggi mi ha amorevolmente accudito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nonostante l'intento, su commissione, di farmi male, non ho ceduto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma stai a cena con la bella mara o a scrivere qua sul forum? goditela e domani a ora di pranzo ci racconti tutto!
Non sopporto tu nn abbia voluto farti depilare la schiena da me...ad un mio ex (nn ricordo quale ) l'avevo depilata facendolo soffrire come un bastardo....se se lo meritava ...!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, vado a gustarmi la bella Mara.... Eeemmmh il branzino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....hai saggiato le cure dell'estetista londinese di @Mara '?'? ...ok glie lo domando,...datemi il numero............. ...ragazzi,....godetevi la cena,....ci legiamo dopo.....:
Non sopporto di nn potermi degustare [MENTION=204]infinity[/MENTION] che ha sofferto come un cane dopo avermi vista girare nuda per casa per la prova vestiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo vista senza toccarla....sudava freddo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vede che prima non aveva seguito la terapia non sopporto che non si frusti il cobra prima di un appuntamento importante!
Non sopporto doverti comunicare che siamo con la Zetina, ordunque.... al limite rientriamo in quadrupedia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....state attenti,......buon ferragosto a tutti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....Notte!!