Non sopporto quelli che stanno sempre aperti ! Mi fan sentire in colpa..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto le persone infami che dimostrano di essere amiche e invece ci provano in tutti i modo a mettertelo nel posto più buio Non sopporto le persone che pensano che gli altri siano stupidi e/o di poca intelligenza e loro più furbi!
Non sopporto....... Non sopporto quando li comprano anche a dei bambini... Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto....... La miglior soddisfazione è anticipare le loro mosse... Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto....... Non sopporto le persone false che usano le persone o le cose per fare i propri comodi e che poi te la mettono in quel posto.. Infami (le persone false ovviamente)..
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gia' messe in atto E' qui il bello....pensare che si e' stupidi per poi ritrovarsi invece con un qualcosa di doloroso .....senza che sia esplicito... ma stavolta non rimane nulla!
Non sopporto....... Non sopporto di aver scoperto in questi giorni cosa significa non far nulla...quando ci sono persone che campano cosi tutto l'anno...ed io dopo 3 gg di ferie mi sento gia annoiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> torneró a lavoro x pagare le loro finte pensioni... Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto un sms del tipo :"sono passato di moda:"?....nn sopporto Di dover dire agli uomini di tirarsela di Più ...io cn gli zerbini mi ci pulisco i Piedi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto....... Ehhh ma loro non sono uomini ma bambini cresciuti... Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma si , ma lo so, ma io mica sono solo qua.... Siamo un branco di matti e nOn mi riesce di farle tutte da come mi si accavallano.... Senza contare che il 90% del tempo e' per il figliolo Non sopporto avere solo il 10% del tempo libero per bere mojiti.....
Non lo sopporterei nemmeno io....infatti mio figlio è in vacanza in foresta nera ed io mi sto ubriacando con [MENTION=204]infinity[/MENTION]... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />