Non sopporto....... Proporrei 6) i nostri uffici sono chiusi, non rispondere a questa email automatica Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto di dover pubblicare i ns piedini per fare un piacere ad Ugo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti l'avevo scritto che di solito non rispondo, nemmeno quando chiedono questo o quell'occhiale anche di marche molto rare. Anche perchè trattare bene tutti quelli che hanno miserie, è discriminante nei confronti del cliente che compra da te. L'elettronica (ma anche le auto, tutto sommato) hanno comunque un sistema post vendita diverso: tanto comunque la riparazione (in garanzia e non) va necessariamente mandato il rottame al centro autorizzato, quindi visto che di fronte al problema, che io l'abbia comprato dal negozietto sotto casa, o online, avrò un trattamento identico, tanto vale prenderlo dove costa meno, perchè pagarlo di più non mi dà alcun vantaggio, nè immediato, nè futuro. Così perdo il tempo a scriverla e mi romperà i palloni tra 15 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto....... Vedi? Tu parli da titolare da PIVA. Ti posso assicurare che le persone comprano pc dal centro commerciale e poi vanno a scassare le scatole si negozietti o amici, cercando di non pagare...nessuno che torna dove l'ha preso perchè ovviamente li sono dei numeri... Il cliente buono dovrebbe venire, la prima volta, da te x comprare e non per aggiustare prodotti di 6 anni fa...molto probabilmente acquistati a prezzo stracciato l'anno prima non sapendo che fossero rinanenze di magazzino Sent from my iPhone using Tapatalk
Che piedoni Infinity... certo anche quello di destra non scherza... Non sopporto quelli che per parlarsi in spiaggia devono sfrantegare le scatole ad un intero forum invece di rivolgersi la parola perchè sono sdraiati uno accanto all'altro.
Non sopporto che certi stabilimenti abbiano terribilmente lesinato sulla lunghezza dei teli per i lettini.....
Non sopporto che io ed [MENTION=204]infinity[/MENTION] si comunichi tramite forum o fb quando siamo a 2 cm di distanza...
Non sopporto che la tua spiaggia sia più bella della nostra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è messo molto bene vero??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Toh guarda ! Proprio i miei occhiali. Che casualmente han perso una lente (non riesco a farla star su ed è pure sbeccata) e sto girando senza perchè non riesco a trovare i miei Rayban di scorta. E il mio ottico è chiuso.... Ci sei la settimana prossima ?
IO ci sono sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sul serio, quest'anno 365 giornate di apertura) Le fabbriche di occhiali, un po' meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto....... Io ho perso i miei occhiali da sole prada...potresti aiutarmi a ritrovarli? Cosi non regalo soldi per un paio nuovo... Sent from my iPhone using Tapatalk
Li hai lasciati a casa di quello che c'ha il pc rotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto....... Me li ha rubati allora!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li Lascio li...ne compro di nuovi (dal marocchino non da te...ovvio) auauaia Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto quelli che vogliono rovinarsi la vista con gli occhiali del marocchino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah c'entra niente ma la racconto lo stesso: salendo sul Monte Baldo dal lago di Garda c'è una località che si chiama Prada; alcuni giorni fa una coppia di australiani m'hanno chiesto che marchio fosse Prada, e se c'entrasse l'omonimo paese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se li sentisse Miuccia sicuramente direbbe "non sopporto... " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cristiano la mia casa è la tua casa...la mia spiaggia sarà la tua spiaggia .... Non sopporto di dovervi continuamente ribadire che per me l'ospite é fonte di gioia...