Non sopporto il mio amico sposato che da la stessa cosa ma almeno non ha i figli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto i chicchi di riso che ti rimangono in auto, i fotografi che si buttano dentro x fare le foto alla sposa, e sopratutto chi ti incontra e dice "ah tu sei l'autista della sposa"..no cojone, sono il proprietario della macchina e che ha dato un passaggio alla sposa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di aver deciso di andare al mare da sola e di doverlo invece fare con un'amica! Ma ti ho invitata? No! E perché ti insinui? Non sopporto chi si autoinvita!! :evil
Mi piace il termine "insinui" Rende molto l'idea. Un po come un corpo estraneo... chessò, un granello di sabbia in un occhio.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Zero spirito di adattamento, zero spirito di avventura, niente spiaggia mia preferita, niente arrampicata sullo scoglio mio preferito, si è rotto il costume, il traffico, ho fame, se non ho l'ombrellone non posso venire, se non ho le scarpette non posso stare sulle pietre!!!!! Si pregano i signori lettori di astenersi dal parlarmi per le prossime 24/36 ore!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho detto parlarmi non scrivermi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maddai che lo sai che nonostante tutto NESSUNO mi toglie il buonumore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed io la penso esattamente come te, il cliente nn ha sempre ragione....anzi, quasi mai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di dover comunica con te usando i segnali di fumo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto.....e se alcuni vanno al bar più avanti, mi fanno pure un favore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, revocato lo sciopero " stop ai rompiscatole! " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unica cosa ti prego Mara cose facili facili ok? Strematissima...
Che bella giornata, prossima volta però dobbiamo regolarci per il rientro....bla bla bla bla.... Non sopporto che non ci sarà una prossima volta! A casa! Raus! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />