Non sono fumatore, ma voler far smettere nonna Assunta a 90 anni, è cattiveria bella e buona!! Si... E' una fortuna essere amati....
Non sopporto quei puzzoni pezzenti che per non buttare la sigaretta accesa da poco, la spengono e se la portano dietro in treno. Emanano un puzzo che resta appiccicato ai vestiti peggio del fumo stesso.
Essere oggetto di ironia da parte di un amico è una forma di amore, presuppone un rapporto estremamente confidenziale ed un'intelligenza da parte di entrambi fuori dal comune. Se nei miei rapporti non c'è ironia vuol dire che quella persona non mi ispira nulla...
Da come l'hai detto sembra che tu la conosca e molto bene.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lei è la quintessenza della cattiveria, se tolgo il legame di sangue la detesto profondamente!! Per la seconda parte ti do perfettamente ragione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti sente nonna Assunta sei un uomo morto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La vera Tina Pica era sua madre....identica in alcuni atteggiamenti...la adoravo. Mia nonna era più tipo la nostra Sofia, molto bella, sempre perfetta e sempre ( ancora oggi ) con un meraviglioso rossetto rosso sulle labbra. Quando ero piccola mi sembrava che i miei mi trasportassero in un'altra dimensione quando mi portavano qua....oggi adoro questa parte " napoletana " di me, sento ancora la voce di mio nonno che cantava le tradizionali canzoni dell'epoca...
da fumatore incallito quoto alla grandissima, pezzentianimali... NON SOPPORTO la mia BMW che mi lascia a piedi e di riflesso NON SOPPORTO I MEZZI PUBBLICI E LA FAUNA CHE LI ABITA
Tutte...soprattutto quelle senza motivi. Le mie le utilizzo come valvola di sfogo dello stress al posto della violenza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e le crisi di pianto misto violenza? tipo che piangi e tiri giù le pareti a pugni? quelle sono fantastiche xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sei matto? Ho speso millemila euro per fare le mie pareti di casa degli splendidi colori che ho.... Non sono incline alla violenza fisica, sono più forte con quella verbale fino a diventare offensiva e cattiva.... Ho spaccato qualche piatto con la cena dentro quando ero con mio marito, ma più di questo nulla. :wink:
in quei casi basta crearsi degli interessi, purtroppo non tutti ci riescono, io sono dovuto arrivare a 24 anni per riuscire a farlo.
Ottima l'analisi su cosa ci ha portato sul fondo e vincere l'autocommiserazione, sperando che qualcuno dall'esterno ti risolva la questione. Son tutti cavoli tuoi, nel bene o nel male. Son d'accordo anche dello star bene con se stessi, piacersi e poter star bene con gli altri. Senza problemi e senza "fingere" di piacer per forza a qualcuno. A finto amore però non rispondi con sesso secondo me, è solo un palliativo. Ma alla lunga non ti porta nulla, anzi ti fa apparire ancora più distante. Tutti gli altri sono ottimi metodi di risposta. "…ma a quello sguardo come ***** si risponde?" Eh...bella domanda.
non capisco la faccina, ma grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti l'ho capito da una quindicina di giorni...e ho smesso. e per quello sguardo...beh, la risposta ancora non l'ho trovata, infatti continuo a sbatterci