Non sopporto chi pretende di fumare nella SUA AUTO, con me presente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I miei lunghi capelli assorbono tutto il cattivo odore.... Una cosa fastidiosissima.
per educazione non si dovrebbefumare in presenza di altri in luoghi chiusi, poi piccoli come auto..sopratutto non fumatori
Diciamo che col finestrino aperto, ad andatura costante non in città, nemmeno ti accorgi che l'altro fuma...
Purtroppo non è così... I vestiti e, sul serio, i capelli, sembrerà strano, assorbono tutto. Tra l'altro te lo dice una che ogni tanto una sigarettina non la disdegna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so da voi... da noi te ne accorgi, eccome... :wink: dai ragazzi, buttatela quel cesso di sigaretta... ci sono da fare tante di quelle cose "viziose" che non fanno male...:wink:
...io t'avrei invitata a cambiare auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per educazione non fumo nei luoghi pubblici in presenza di non fumatori. i NON FUMATORI, per educazione nei MIEI confronti, non devono rompere il pazzo se fumo nelle MIE PROPRIETA' quali CASA MIA e LA MIA AUTO. bastardo ah, sempre per rimanere in tema. non sopporto: "ho smesso di fumare" "ah, come hai fatto?" "...leggendo il libro!!" VI ODIO, A VOI E A QUEL PAZZO DI LIBRO DEL PAZZO
giusto scar chi ti frequenta ti dovrebbeb volere bene anche gli introduci forzatamente del fumo nella larige /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bisogna avere un po di pazienza, come mia nonna di 102 aani che non vuole che vado a fumare fuori perchè non gli da fastidio, anzi mi porge pure il portacenere dell'800 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se tu mi fai cambiare auto io ti faccio il tatuaggio del mio anello più bello nel tuo delizioso musetto... Calcola che occupa tutto il mio anulare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti starebbe un amore, ne sono certa...
Anche la mia nonna omonima 90enne fuma ancora....la possino. Prende 15 tipi di compresse al giorno ma non ne vuol sapere di smettere..
mens sano in corpore sano.. fa piu male un incaxxatura che una sigaretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora tina, aggiorniamo la lista: infinity deve stringerti la mano dopo aver pisciato. scarfacetheflame deve fumarti appresso. poi??
franci le deve alitare in faccia e se il martire framar la deve appestare di puzzette silenziose /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />