perchè il mio è dilaniato e comunque questo è l'M-Tech...più gonfio, vera pelle, con le "corna" e la trim centrale unita col logo ///M eccolo qua in casa mia
Non sopporto le etichette e chi si autoincensa..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noni noni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Au to in cen sa!! Un pò come dicono i toscani chi si loda si imbroda...
Te ti amo con tutti i tuoi difetti piercing e scarabocchi sul corpo nonche ne hai ben donde....sei una bella testolina...quando la usi.
: vai a dare un occhiata al blog, c'è roba fresca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero.. cosa te le lavi a fare le mani se dopo qualche ora la devi rifare?? risparmiamo l'acqua Ps non sprecare l'acqua.... Bevi birra
Appena avrò tra le mani qualcosa di più grande di 5 pollici... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così mi sento limitata....appena sbircio ti sberleggio a dovere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende da come mi posiziono my dear...sai ormai che sono multi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Multi fantasiosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto dover aspettare un cliente quasi mezz'ora, mi si accavalla tutto il resto ora!! Meno male che ci siete voi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi, durante la conversazione al cellulare, mi mette in attesa per ricevere una seconda chiamata in ingresso.
Non sopporto dover avere ripercussioni fisico-pratico-gestionali per colpa di errori, superficialità, stupidità altrui.
non sopporto gli ex fumatori che fanno paternali o, peggio, che quando salgono in macchina ti fanno le paranoie perchè FUMI NELLA TUA MACCHINA
oh scar, ma perchè fumi nella TUA macchina? ti resta l'odore di fumo poi....dai non si fa così..... fai come me che ho smesso.... dai ce la puoi fare...... applicati..... sei una femminuccia, smetti.....