...bravo sasa'! .....ke amarezza quello ke ho appena letto!!... .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...perle su perle quest'oggi!!!!...posso avere una riserva extra di reppe da attribuire???
Ok si, ma tanto è no lo stesso. I no son quelli che fanno crescere, non trovi gli scritti di Ugo più maturi da 5 min a questa parte? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te possino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io Ugo lo leggo molto tra le righe...ed è perfetto così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...dentro ognuno di noi!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.........ma poi se continuo cosi' nn rischio di diventare noioso??
La noia è quando una persona è mentalmente piatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto davvero più la pochezza mentale del Sud, che possa sprofondare tutto sotto tonnellate di lava!!!
La noia è quando intere generazioni sono mentalmente piatte. Tabula rasa come diceva la mia prof di matematica alle medie (lo diceva di me ai colloqui con i miei)