Credo di averla già postata in un'altra occasione, ma se non imparate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolallà... non avevo il "coraggio" di scriverlo, ma poi è arrrivata Tina Tsunami e ci ha pensato lei...:wink:
Si... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi sapere che mi prudono le mani e potrei scriverne un'altra ancora più violenta stamattina...ma desisto. Meglio essere superiori, tra l'altro non ci vuole neanche molto, sarebbe come sparare sulla crocerossa. E' indetta la mia giornata della bontà...sono troppo felice!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà perché non mi privo dei piaceri...e delle gemelline 'giusta' e 'misura'...siamesi of course. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saggia ragazza... e poichè non bisogna privarsi dei piaceri della vita, mollo i calcoli di interfaccia fra campo fotovoltaico ed inverter, prendo time bandit e mi faccio daghdelgas un po' di "sentieri che paiono bisce d'acqua"..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179993-Racconti-fai-da-te&p=4897764&viewfull=1#post4897764 casco arai ben allacciato ed interconnesso bluetooth alla musica di warren.... :wink:
princess... siamo in Sardegna, e Sole è una parola che ha solo qualche lettera diversa... :wink: ora vado, il mio prode cavallo d'acciaio mi aspetta.... ti saluterò Sir Percevald, il mio compagno di ventura odierno
Grazie...un giorno verrò ad incontrarvi e ce ne andremo a zonzo nel sole.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ebbravo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a Roma c'è.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
400km li faccio con 37€, ma va bene uguale comunque vi rendo partecipi del mio nuovo acquisto http://www.subito.it/accessori-auto/volante-multifunzione-m-x-bmw-serie-3-mod-e46-milano-33672982.htm vado a prenderlo alle 5
scrivete troppo, leggo solo ogni tanto....tipo oggi ho dato un'occhiata.... io non ne sarei capace.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra l'altro i comandi al volante me li vendo 1) perchè ho l'autoradio aftermarket 2) perchè non li userei 3) perchè la mia ha l'acceleratore a filo quindi non posso mettere il cruise
Non sopporto di dover dire ad un amico che aveva ragione e sentirmi dire te lo avevo detto.... Ma lo devo fare...