Ritieniti fortunato ad avere una tavola...... io potrei dire " non sopporto non avre una tavola ". Ci sono cose molto piu' piu' importanti da sopportortare a non avere ............ La mia non e' retorica ma consapevolezza. Pensa che quando avevo sette anni non sopportavo non avere i colori che tutti i miei compagni avevano, ...... non aggiungo altro.......... a buon intenditor..............................
.....meno male va' me stavo a preoccupa'!!!....notte luka,..... ...solo perke' e' tardi!!........le rivoluzioni se fanno de giorno!!...notte salvato'....
Capisco quello che vuoi dire.......:wink: Mi ritengo una persona fortunata e ogni tanto mi piacerebbe condividere un po' della mia fortuna con le persone che ne hanno veramente bisogno. Ma......in ogni caso.....è stata una sofferenza non poter oggi planare sulle onde in compagnia del profumo del mare
Mi spiace tu no abbia potuto planare sulle onde del mare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio che ogni frase e' mataforica.............. io oggi sono felice di essere stato con mio figlio......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di aver dimenticato di comprare la mia Piz Buin Allergy e di non poter andare al mare a prendere il sole oggi!!!
Ma vieni pure al Nord cara,fra poco ci sono le zanzare in offerta speciale Ieri caldo quasi afoso,oggi pioggia a catinelle e la spalla che mi fa' impazzire:wink: In compenso i vari megaiper sono aperti con un mare di gente che vaga fra le vetrine senza soldi x comperare
Non sopporto che, dopo la giornata estiva di ieri, sia appena iniziato a piovere... Meno male non sono andato al mare....
Le zanzare mi scansano...come gli uomini... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli iper li detesto, ma ora mi tornavano utili per comprare la mia cremina. La spalla è ok, e la schiena stranamente oggi pure. Mi consolerò cucinando per la persona che piú amo al mondo! Myself! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Risotto ai carciofi ed hamburger in agrodolce.
Non sopporto quelli che sono sempre più bravi loro di tutti, e tutti gli altri dei coglionaxxi..... Non sopporto neanche di non essere stato vicino alla macchina ieri quando un intelligentone m' ha lasciato una bianca di 15 cm sulla fiancata. A giudicare dal segno, ha aperto la sua portiera con un calcio, per scendere! Vabbe' che la vernice dell'x1 e' piuttosto sottilina e delicata, ma questo non diciamolo troppo in giro.....
Pur facendo più attivita di ogni tipo ed avere ogni weekend occupato, non sopporto la senzazione di noia...
non sopporto le previsioni del tempo, dicono che piove, esco con l'auto invece che con la vespa e poi non piove