Anche perche' se raffreddati ci sarebbero delle buone probabilita' che muoiano soffocati ed in molti casi non sarebbero delle grosse perdite...
Idiota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono molto silenzioso Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Caxxo Michè.... Le hai tolto il sonno, povera ragazza!! ......sarà perchè per lui non lo è stata altrettanto??
Io non sopporto... talmente tante cose che non ve le elenco, altrimenti sarei io a non essere sopportata da voi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rassegnati alle zone morte, ormai hai una certa etá /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A ughe' manco io lo sopporto ma reanimarlo vorrebbe di mettese contro tutto e tutti .................. io so democratico ...... spettamo laltri.............
Non sopporto aver fatto 350km per andare a Montecarlo e non essere riuscito neppure a bere un caffè in santa pace perché si stava svolgendo il Montecarlo Rolex Masters e stavano già preparando i palchi per il prossimo gp di F1: un macello incredibile!!!! Ma la gente non ha altro da fare che girare con le loro macchinette fotografiche ad immortalare Ferrari e Lamborghini??????
Ps. Non sopporto aver potuto solo guardare 30/35 nodi di vento in riva al mare senza la mia amata tavola da windsurf