non sopporto chi storpia l'italiano con maltrattamenti grammaticali nascere non cambia, è il viverci il fatto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che quando racconto qualcosa che mi è capitato al mio interlocutore quel qualcosa sia capitato almeno 3 volte più grave. Se la capite siete dei geni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non l'ho capita nemmeno io rileggendo, ma meglio di così non mi viene stasera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che mi sia arrivato un documento via mail ed io non so di che si tratti o da chi provenga. Spero di non fare una delle mie solite figuracce! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sai quante persone vedo e sento ogni giorno? Si può mandare una mail: ciao G.C. e l'allegato...ma che sò Mandrake? Un atto pubblico tra l'altro.... Mi arresteranno prima o poi e non saprò nemmeno il perchè....
Se è una minchiata tra l'altro rischi grosso in Italia....se devi fare qualcosa falla in grande che hai più speranze di cavartela.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vabbe' famo passa' pure questa,...cmq e' dell'essere umano non riuscire ad ammettere ke a qualcuo ne e' capitata una peggiore,o migliore,pertanto la prima risposta ke viene data e'.....ma zitta,....non sai invece ame ke mi e' successo.............
Perchè viene spesso ridicolizzata e poi quando ascolto i dischi che più mi piacciono mi riviene in mente la pubblicità. Ho appena visto lo spot del vivident blast, quello del padre la madre e la marionetta... Inizia con una delle mie preferite sonate di Beethoven
Infatti; insopportabile, eppure hanno scomodato una dei brani di musica più belli e romantici /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Buongiorno a tutti,vi ricordiamo ke ki nn partecipera' al raduno dell 22/4,subira' una lesione spontanea ai collettori sotto la testata,con conseguente fuoriuscita di liquido di raffreddamento,fino alla fusione!! Per iscriversi e salvare la vostra amata Biemme,comunicare Nick e mod.auto qui'V° Raduno BMW Passion centro Italia 22/4/2012
Che buona notizia! Lo sapevo che era una minaccia farlocca.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />