Non sopporto le settimane corte! Non sopporto le riunioni inutili in mezzo alle settimane corte! Non sopporto i clienti che non ti danno appuntamento perchè è una settimana corta! Alla prossima settimana corta me la prendo tutta!!!! E me ne vado a Roma!! Ar pub cò Ugo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto, dopo una giornata di lavoro usurante, ritrovarmi anche sul forum a dover gestire gente che spara minchiate di questa portata.
La gente è gente e quando sei nelle peste fanno la gara a salirti sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Pensa allora a cosa deve digerire un moderatore..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il moderatore lo si fa per scelta mentre lavorare è la prassi per vivere salvo palate di grana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Beh digerire ma se necessario anche sanzionare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti essendo scelta puoi anche smettere, di lavorare no... ma non ho capito cosa c'entri con quello che stavamo dicendo
la sanzione come "arma di difesa" non ha sapore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io un pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Non sopporto chi è entrato nella mia vita domani e già pretende di sapere Non sopporto chi pretende di cambiarmi Non sopporto chi mi vuole far ingrassare di almeno 2 kg Non sopporto chi dice che se mi si chiedesse di rivedere la mia vita per inserire un uomo, io in risposta chiuderei il rapporto. Non sopporto chi in conclusione vuol Continuare ,pur sapendo che sono Una stronz.a!
Non sopporto di essere nata a Treviso e nn a Roma... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />