Non sopporto coloro che per dire una cosa per cui occorrono 7 minuti per dirla ne impiegano 77! Non so se sono stata felice nell'esposizione....
Non sopporto che ieri fosse l' anniversario della ns cena al Salisà , della mia iscrizione al Passion , dell'aver conosciuto te Luca e Terry e di essermene Dimenticata!
Non sopporto conoscere persone come voi , accettarle , ammirarle , condividere molte cose , ma non potere effettivamente stringerle la mano. Qualcuno ha dubbi sulle conoscenze online (non io ) ma ricordiamoci che leggiamo centinaia di libri cui apprezziamo sia quanto scritto, sia lo scrittore , cio' significa che molto si capisce da chi scrive.................... Prima o poi grigliata per tutti a casa mia ........ ovvio per le persone che piu' mi hanno colpito. Un bacio a tutti
Grazie per la comprensione ...ora si Che mi sento bene ... Inginocchiata sui ceci e con Tina che mi frusta la schiena....perfetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mancano le punizioni di Terry e Luca! Ti faremo sapere!
.......sai ke stai facendo breccia nel mio arido cuore?'????.... ....noi se volemo bene sul serio,mica on line,.....vedrai se nun se famo 300 km pe magna' insieme,...cmq al raduno del 22/4 ce vieni???
Io porto il vino..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dal virtuale per quanto mi riguarda, sono nate grandi amicizie ed anche grandi amori.....i grandi amori sono finiti...ma le grandi Amicizie sono rimaste ....
Kazzo Ughe' se la butti sul sentimentale trovi terreno morbido , io se potessi ci verrei davvero fosse anche per darti un abbraccio ma purtroppo non posso e non mi nascondo e' proprio per l'economia che non va bene in questo momento , ma credimi se tu sei anche solo a poca distanza da casa mia sei il benvenuto, solo o con prole, e non devi neppure avvisa'........... io continuo a sostenere che da cio' che si scrive molto si capisce ,ed io di libri ne ho letti.......... altrimenti non daremmo cosi' tanto valore a scrittori che non solo non conosciamo ma che sono vissuti centinaia di anni prima di noi. Cosi' dicendo credo di potermi fidare e con voi non sbaglio....... il divertimento e' assicurato
Mara non devi portare niente , la tua sola presenza e' gradita .............. e nella vita chi lo sa' tutto e' possibile, non mettiamo limiti a cio' che puo' accadere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
................ ....ciccio,...ma nonostante il periodo de cacca,..una passeggiata pe passa' na giornata insieme se po' fa',....dai pensaci per il raduno,..... ....come vado a benevento dai parenti te VENGO A TROVA'....PAROLA!!
....davvero non ci sei arrivata????........era una battuta!! @ salvato' comunque prima o poi vengo!!....
Se la battuta non è fatta bene non che non arrivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto aspettando un cliente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono in un vecchio monastero nel cortile, c'è anche l'antico pozzo...è meraviglioso! Tra l'altro lui è uno dei miei più cari amici. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />