Pardon, a volte dimentico i tuoi trascorsi ad Oxford.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che non era rivolto a te...era generico.Non ne ho trascorsi ad Oxford purtroppo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bye!
Sarà pure stato generico, ma quotavi un mio post! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbelladecasaaaaa
Non sopporto la pubblicità del Moment con quei due mentecatti sulla vespa! Mi istiga alla violenza fisica
Io invece, proprio mentre quella minus habens grida "ehi guarda molli" gli tirerei un secchio d'olio davanti alla vespa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se organizzi x bene, devi considerare gli imprevisti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh un fratello che ti chiede aiuto perchè è rimasto fermo con la macchina ad esempio non potevo calcolarlo
Le consiglio vivamente di interloquire solo con fanciulle di ottima famiglia con diploma conseguito ad Oxford noiose e petulanti. Ben le sta! :wink:
non sopporto quando si parla di cose serie,ma certi esponenti la prendono superficialmente e infantile
E' vero ... ... ma per me i peggiori restano restano sempre quelli di Mediaset Premium vs Sky ... soprattutto quello coi sopracciglioni ... pagherei per coricarlo di mazzate
IO interloquisco con chi più mi aggrada.... ed Ella mi aggrada! Quoto!! 'sti 2 sò scemo & più scemo!!