non sopporto dover impegnare le mie giornate a cazzeggiare per non pensare. non sopporto non riuscire a stare al pc altrimenti vado in paranoia. non sopporto il mondo del lavoro in italia. non sopporto il modus operandi delle aziende italiane. non sopporto co co pro, co co co...e nemmeno coccodè e chicchirichì delle tipe idiote che mi scopo ogni settimana.
Se una delle tipe fa chicchirichì anzichè coccodè, son caz.zi, per te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scaricati soundhound (è un APP) e hai risolto il problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......ke insopportazione latente!!!! ....rega' semo rimasti in 4 su tutto il forum,e scriviamo in tutti i 3d,......la kiamo la neuro????
Vogliamo anche condividere il numero di tel del mio analista ???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo Ugo....non sopporto di mettermi alla guida delle auto altrui.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi basta e pure m'avanza la mia Smartina.... Sono quindi d'accordo con te per quanto riguarda il resto, condividiamo pure tutto quel che si può ... Ed ora un bacio grande grande che colmi le distanze da Caorle a Roma e me ne vado a letto...
Non sopporto dover fare il cambio stagione con la stagione ancora incerta! Ma per i numerosi impegni delle prossime settimane devo farlo oggi!
Io mi limito a spostare il piano superiore con quello inferiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />