Non sopporto di dovermi contenere quando scrivo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il 2.5 v6 aspirato se non ricordo male faceva 163 cavalli ... se era molto pompato però magari arrivava anche a 170 Cavolo speravo almeno fosse la Q4 con il motore del deltone
Non sopporto di essere stata al telefono a flirtare dalle 20.28 alle 23.40.....e nn aver ancora capito se mi piaccia oppure no....
3 ore al telefono e' pura follia.... Forse l'ho fatto a 16 anni e ne porto ancora i segni permanenti sul corpo....
L'avere una donna che ti dedica tre ore della sua vita solo per uno scambio di opinioni telefoniche lo vedo come un atto altamente gratificante! Vuole dire che riversa su di me un interesse oltremisura e una considerazione degna di nota.
Voi a Sharon Stone mettereste giù il telefono dopo tre ore di conversazione telefonica? Permettetemi ma.....ne ho qualche dubbio!
.....ma du' cuggliuni,.....tre ore mi impicco col cavo telefonico,...in tre' ore gli vado sotto casa!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bello è che mi ha chiamata lui....ed ha sempre parlato lui.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quando mai....non riuscivo a riattaccare....continuava a parlare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho nemmeno cenato