Non sopporto che al "classico" non mi abbiano mai insegnato la locuzione "ad cazzum"! Ciao mitico Brando:wink: Se lo avessi saputo alla mia prof avrei ad abundantiam riferito di non elargire voti ad cazzum
Avevi la prof di latino vecchia zitella che non conosceva l'articolo, si vede... Non sopporto le prof zitelle.........
Una replica "ad cazzum" su una mia affermazione di loro asserzioni "ad cazzum" configura una recidiva inescusabile Chiederò in tal caso alla Corte una punizione esemplare!
.....no' era la v6 e anke preparata da far paura,in effetti la avevo superata nel rettilineo precedente, ma colla mia la staccata e' lunga e ha avuto modo di riavvicinarsi nella curva a gomito dove il touring e' lievemente penalizzato, ma dopo la curva la ho persa!!..... ....... ...piacere di rileggerti!!
mi corre l'obbligo, nonostante abbia fatto lo scientifico, di citare il corretto modo di dire latino: ad mentulam modificatosi negli anni in cui si affermava l'italiano volgare in: ad minchiam ad cazzum sa più di facoltà di ingegneria, e, più in generale, di accademici dediti al sapido studio dell'immortale opera "Ifigenìa"
Ad cazzum confermo che è ingegneria Ad Mentulam l'ho sentito raramente Ad Minchiam lo diceva il mio prof di Fisica2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Robè.... non te smentisci mai!! Michè.... idem come sopra!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che quando devo fare qualcosa per una persona quella stessa persona mi interrompe 200 volte e mi fa perdere tempo!!
Noi dell'Accademia delle Pragmatiche, Facoltà di Specializzazione delle Empiriste diciamo: comunque definiamo l'importante è che prendiamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come i nostri amici di cui sopra, anche tu non potevi smentirti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />