Non sopporto che mangiare un biscotto equivale ad ingurgitare le porcherie scritte in questa etichetta!
Sono pure sgrammaticati! va be il fosfato monocalcico ma rapresentazione(cosa e' la rapresentatazione poi) con una p non lo sopporto
Non sopporto i problemi tecnici che mi obbligano a vedere l'avatar di Bach in ogni post! Meglio se faccio un reset, caz.zo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto il reset: era associato a questa faccina Nomen omen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....non sopporto ki non e' in grado di capire di quale 155 si tratta, oltre a nn essersi accorto ke era una curva a gomito dove il 535dtouring da' il peggio di se stessa,...cio' nonostante rimanevo avanti!!
... tra l'altro io pensavo che l'avessi semplicemente appena superato ... e non che ti stesse veramente attaccato alle chiappe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto l'ottusità, la prepotenza "a prescindere", l'esercitare il potere in maniera arbitraria in barba alle convenzioni internazionali, non sopporto l'inettitudine, l'inadeguatezza di persone preposte a funzioni di responsabilità/comando, non sopporto che per tali carenze debbano pagare terze persone, colpevoli solamente di avere eseguito ordini.... impartiti "ad cazzum"