la tegola 'nfronte je la darei... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e co tutta la teglia
non sopporto di doverti sempre spiegare ogni volta che a tega non è la tegola /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Punto 1. Perchè non si dovrebbe mettere il lievito? ( sull'olio quoto! ) Punto 2. No, non ce l'abbiamo innato...ed è diventata pure una fatica avercelo! Punto 3. Non mangiarla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... porca miseria ... ... proprio stasera che su italia 1 facevano " Striscia, una zebra alla riscossa" in prima serata e "Rudy maialino dispettoso" in seconda ...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai già il mio voto! Il lievito non ci va, perchè non è nè una pizza nè una pagnotta. è pasta frolla per la crostata, e va fatta bene!
Non sopporto caaaxxxoooooo che ieri per spaccare un ciocco di legna ed accendere il barbecue il pezzo e' partito e' mi ha preso l'indice della mano dx in pieno . Risultato un male cane unghia nera e questa notte non ho praticamente dormito perche' pulsava
A ughe' se ce stavi tu stamattina me svegliavo col male ar culo no alla mano Meglio l'unghia nera va'
1) Lei non la sa fare? Sorpredila tu con una strepitosa crostata fatta a regola d'arte! 2) Non facciamo confusione tra cucina e pasticceria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In cucina puo esserci spazio per la fantasia e la dote innata. In pasticceria bisogna attenersi ricette precise altrimenti il risultato sarà sempre deludente.
Hai ragionissima, uno tende banalmente a metterle insieme, ma sono due cose diverse. Spesso infatti capita che c' è chi sa cucinare benissimo, ma a fare i dolci è una fava, o il contrario. io comunque sono troppo pigro per farmi la crostata da solo