... però questo fa scattare un'altra deduzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... attività sportiva zero ... molto, molto male
Non sopporto di essere sola stasera, tutti impegnati! ( quei pochi che mi va di vedere ) e che sono completamente inerte! Che posso inventarmi?
Non sopporto che son millemila anni che dico per il forum che non ho la tv e tu non l'hai ancora capito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....io nn posso,.....mica metto anke gli autoreggenti!!!! ......vero?? .....tina, esci e trovalo nuovo!!!!!!
Non sopporto che non hai capito che sto con iPad e che sono un'impedita totale! Non sopporto che sei lontano e che non posso chiederti di uscire con me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto sto Ipad che fa tutto e non fa niente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......stocaxxo!!....non sopporto le ragazze ke devono programmare tutta la serata,.......improvvisate gente!!!
Non sopporto quelle donne che fanno le crostate usando l' olio e il lievito al posto del burro per fare la pastafrolla. Non sopporto che un uomo debba spiegare ad una donna come si cucina (caxxo, ma non ce l' avete innato? ) Non sopporto le crostate che dopo tutte le spiegazioni, alla fine, sono più o meno come una fetta di pane e marmellata.