....tranquilla dai ma nn farlo mai piu'!!!!! ..... .....secondo me gufano!!!!.....succede anke a me!! .......e quando?????
Quando ci sono stata l'ultima volta, l'avevo scritto negli alternative. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto le persone che ti danno l'impressione di passare e poi all'ultimo momento al semaforo che ancora e giallo si fermano, questa mattina sulla statale e' mancato davvero niente che cilindrassi in pieno quello davanti a me ........ Si lo so cosa state pensando che pero' correvo, un po' e' vero.
Non sopporto gli eccessi sia in un senso che nell'altro....quindi detesto le lumache tanto quanto i vari Fittipaldi su centri abitati .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pienamente d'accordo .... nei centri abitati vado sempre piano e con attenzione sopratutto da quando ho un figlio e do una considerazione diversa alla vita . Ma io questa mattina ero in una statale fuori citta' .....
Oggi anch'io un non sopporto: non sopporto le persone negative che si celano dichiarando di essere realiste.
Quoto. Siamo artefici e registi della nostra vita , la negativita' non deve esistere, inziamo ad apprezzare le piccole cose, un pranzo in famiglia un sorriso di nostro figlio, una cenetta con chi amiamo............ piccole ma importanti cose con entusiasmo
Caro Scarf anzi Antonio , anche quando le cose non vanno come noi vorremmo e non voglio essere retorico, bisogna apprezzare quel che di buono c'è. Ti assicuro che c'è sempre il peggio di quanto noi crediamo.............. a gennaio mio figlio di 4 anni ha avuto una crisi con perdita di conoscenza per 3 minuti in piena notte causata da una forte febbre , me lo sono trovato tra le braccia steso stecchito pensavo ikl peggio ambulanza corsa in ospedale ecc ecc , da quel giorno la mia vita e' cambiata vedo tutto da un altro punto di vista , mi basta un suo sorriso ed un suo abbraccio quando torna dal nido il resto non conta. Soldi case auto non sono niente ...... La paura di perdere la cosa che piu' ami al mondo ti fa' passare tutte le altre paure.
Non sopporto i ruffiani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto di lasciare sempre fuori un pezzo quando faccio un bucato! Uffa!
Io non ne ho calzini....me ne sono liberata 7 anni fa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />