Non sopporto non poterti dare in pubblico il consiglio di un prodotto molto utile: ma nessuno mi vieta di poterlo fare in privato:wink:
...io nn sopporto ke sparisci per 5 giorni senza dare cominicazioni!!!....non lo fare piu'!! .......ma si',volevi fare il trans e ci sei riuscito benissimo,....guardati l'avatar!!!!
...ma se sono 24 ore su 24 nel forum,....sono in trattativa per comprarlo!!!! ....dove me lo comuniki su fb???...non ci sono piu'....c'ero venuto per voi, ma non lo sopporto proprio!!!
Non sopporto di avertelo comunicato nel posto sbagliato....ci sono rimasta male quando ho trovato la porta chiusa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che ogni volta che mia mamma dice qualcosa questa cosa debba succedere! Ma non è possibile!
Lei è assurda, non è mamma! 364 giorni all'anno non mi macchio mentre pranzo, oggi, pranzo da lei. ( maglietta bianca ) Mi fa....cambiati che ti schizzi! Pranzo quasi ogni giorno fuori e mai nulla....oggi du patacche sul RIS gonfio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />