questo discorso è capitato con un altro paio di donne...pare sia una fobia comune, però mi ha dato mooooooolto da pensare e sai perchè?? quelle stesse donne non si sono poste il problema se mi fossi fatto o no la doccia prima della fellatio...allora in mano no, però... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspè....mi so persa....da doccia in poi non ho capito. P.s. non tutte le donne e tutti gli uomini sono uguali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima di arrivare a quel punto sono già andata di amuchina in ogni dove.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un discorso diverso, è un partner che selezioni anche in relazione a questo tipo di parametro, che distingue me dalle altre donne e che mi fa avere simili pensieri nel relazionarmi con i Maschi!!!
ritornando IT, mi è venuta in mente una cosa. NON SOPPORTO AVERE AMICHE FIGHE. stanotte rimane a dormire da me, nello stesso letto, una mia amica...ma non ci farò nulla perchè è come se fosse mia sorella e non credo ce la farei! (idem per lei)
Sai come si suol dire... molte son di bocca buona.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè sarà lei a non darti l'ok forse.... dipendesse da te..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
data!! :wink: e come fai? nello stesso letto? ti proporrò in Vaticano per il processo di beatificazione!! ....peccato non poterti reppare!!
Eccoci ....e come al solito io alzo...e loro cuccano!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie brando, non posso ancora ricambiare (dice che devo darla un po in giro, mah, sto forum istiga alla prostituzione). comunque ce la faccio se voglio...anche se è ESTREMAMENTE figa...
Domani ti sveglierai con la testa gonfia...o per un motivo o per un altro (o te le ha date..o te l'ha data) Si scherza ne' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />