Non sopporto di nn aver ancora capito a 42 anni , su cosa vorro' fare da grande /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io so' benissimo cosa avrei voluto fare e non sopporto di non esserci riuscito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non sopporto di non aver più il tempo per fare tuto quello che avevo capito che avrei voluto fare da grande...........
E perché non ne hai il tempo????...hai solo 39 anni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ci ho provato ? Purtroppo no. Crescendo alcune fasi e passaggi della mia vita sono stati obbligati da eventi che hanno condizionato alcune mie scelte , poi dopo i trent'anni mi si e' aperto un mondo di consapevolezza ma ormai era tardi per fare quel che mi sarebbe piaciuto.
Non sopporto che i ns sogni non si riesca ad esaudirli a causa di eventi obbligati. Ho seguito le scelte dei miei genitori per 8 anni....ora basta, voglio camminare da sola , rivoglio la mia vita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io purtroppo alcune scelte non le ho seguite ma le ho subite ............ alcune di queste mi hanno fortemente condizionato. Fai bene a riprenderti la tua vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in quanto al fare quel che si vuole c'è sempre tempo........ nel mio caso e' un po' diverso non e' una questione dio tempo altrimenti ne avrei quanto ne voglio. Pazienza in un altra vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh! ma io ne voglio far troppe, mi sa........... ooppppsssssssssssss........ devo cprreggere il profilo..io ho 93 anni.................
ho SUBITO le scelte dei miei genitori le LORO scelte sulla LORO vita che sono ricadute su di me. grazie a quelle oggi sono quello che sono, con tutte le mazzate prese dalla vita che m'hanno fatto solo crescere più in fretta...e non posso lamentarmi. però, se proprio vogliamo...per chi sa già di cosa sto parlando: NON SOPPORTO IL SISTEMA DELLE AZIENDE ITALIANE
vecchietto in gamba che sa usare anche perfettamente il pc....e bravo il nonnetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capisco cosa provi....mi sono sentita per anni come un cavallo che ha voglia di correre e invece l'hanno rinchiuso in un recinto.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ci sto lavorando...forse in giornata avrò notizie, ma secondo i miei ragionamenti c'è poco da fare
Nemmeno io....ma ho imparato che a volte anche le cose che nn sopporto , possono essermi utili.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />