..ok,me sa' ke c'hai ragione!!! ........SUKA!! ...ah ecco!! ....tranquillo ke come ci capiti a tiro ti riempiamo di migalini!!!!! ...non sopporto i migalini........
non sopporto di penalizzare una semplce passione per le auto senza osare piu di tanto,per colpa di un opressione fiscale fuori da ogni logica
Tra il prezzo del carburante alle stelle e le vessazioni concordo e mi aggiungo ai frustrati che vorrebbero un bel benzina tosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Non sopporto il solito, che ore sono di solito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non sopporto ke ti sei persa un'altra giornata memorabile,.....tina,semo riusciti a mannaglie in tilt un'organizzazzione ke si occupa di gare ufficiali,....siamo delle bestie!!
considerando che di solito nella nosta latitudine viene preso come riferimento il Greenwich Mean Time (GMT) http://1.bp.blogspot.com/_m9daECD6-4M/S07eWZTf8II/AAAAAAAABCE/oq8T_cgZUlI/s400/fusi+orari.jpg e per convenzione e sistema meno progredito di quellodei maya ogni tot di tempo bisogna spostare l'orario di un ora avanti o indietro, in questo caso spostando di un ora in piu rispetto al solito manca qualche minuto alla 11.00 AM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed io non sopporto di essermela persa!! Immagino cosa avete potuto combinare!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ejaaa racconta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel 3D dedicato però... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nono',ci siamo riservati di aspettare le foto, i video e poi si commenta,!!!!...un po' di pazienza ti'!!