Ma che meraviglia!!! Che ti dicevo? È il ragno, parola di Amelia la strega che ammalia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se spendi e spandi per giocare con la tua auto-puzzle e compri vecchiumi da riesumare vuol dire che male male non va, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo uccidere, sient'a me!
Auguri auguri :wink: E chi se fida , lo sto' a far veni nella tana del lupo Quello che vedo e' un 335 parcheggiato accanto un campo da tennis, e nu te lamenta'
Povero bestino! spero tu non l'abbia ucciso. Il mio ha i cuccioli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi un buon we ed un saluto a tutti , a lunedì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, tranquillo. È che con l'Ipad mi tocca mettergli le mano sopra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lohengrin sono aracnofobico quindi non l'ho nemmeno toccato, la foto l'ho fatta da lontanissimo zoommando. Per farti capire a che livello, la tua foto m'ha scosso.
Sarà che sin da ragazzino con mia sorella e gli amici maneggiavamo qualsiasi tipo di animale io non ho schifo e vedere tutti quei microscopici piccoli aggrappati alla mamma mi suscita tenerezza.