Io sono in campagna e di tanto in tanto me ne trovo qualcuno in casa , li prendo dolcemente e li porto nel prato , ma soldi non me hanno mai portati
...a questo proposito mi viene in mente una citazione.......Ricorda ke entre ora tu stai bene,e stai ridendo,.....c'e' sempre qualcuno.....ke sta' molto meglio di te e ride assai piu' forte!!!!....i bikkieri mezzi pieni mi danno al caxxo!!!!!!! ....quoto!! ....aohhhhhh,ma questo ce segue???.......,.....!! ....si' al meccanico li porta,quando nidifica cel debimetro!!!!!!
....aohhhhhh,ma questo ce segue???.......,.....!! Dai che stai a diverti' senno chi frusti Nu me scappate
.....a mara, famo finta ke semo na' coppietta,....avvicinate cosi' nun ce vede!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Se vuoi me chino pure (ad altezza giusta)...armeno num me riconosce vista da dietro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ops ma questa non è la baulistica ... Non sopporto di nn capire più in quale 3D me trovo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[ Se sei divertente come sembri con piacere, na bevuta e na mangiata c'è scappa de sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......e' quella l'arma segreta!!!!!!!.... ...non soporto ke sto' prendendo gli antibiotici per la bronkite,e nn posso prendere la kreatina!!!....rendo la meta'!!
non sopporto che gli integratori mi stiano dando fastidio allo stomaco quindi posso prendere solo la creatina!
amici, voglio darvi una notizia. mi hanno appena chiamato da un azienda. contratto del credito 15 mensilità stipendio da capogiro vado a firmare lunedì :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />