Chiedo venia... N52 = motore benzina 6 cilindri in linea. Un classico BMW da 80 anni N20 = motoruncolo rachitico a 4 cilindri turbo che lo ha soppiantato Questo è N52 6 cilindri e questo N20
cmq non ci possso ancora credere che non implementino il mio amore 6C per imboccare la scorciatoia del turbo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto avere un residuo ferie anno precedente(somma ferie-riposi e ex fest)di 300 ore e di fronte alla mia domanda "domani si fa' la riduzione di 8 ore?"la risposta e' stata:"sei alla pari con il lavoro?" credo che l'anno prossimo avro' un residuo piu' alto.
Non sopporto che coloro che si lamentano sono anche quelli che un lavoro lo hanno!!!!! Mi aspetto una lamentela dai licenziati e da coloro che sono in mobilità.....non viceversa!
Non sopporto pensare a ciò che non sopporto, in quanto mi contringe a ricordare ciò che non sopporto!
Non sopporto i licenziati con una casa che si lamentano. Dovrebbero lamentarsi solo quelli licenziati e sfrattati. Non sopporto i licenziati e sfrattati che si lamentano. Dovrebbero lamentarsi solo quelli che sono anche malati Non sopporto quelli che sono anche malati e si lamentano. Dovrebbero lamentarsi solo quelli che sono anche terremotati. No dovrebbero lamentarsi solo quelli che hanno un piede nella fossa No solo quelli che hanno un piede nela fossa ed anno fatto una vita da cani...
Come non quotarti? Insomma non sopportiamo i vivi che si lamentano, dovrebbero lamentarsi solo i morti.... Ma che ne sappiamo noi se si lamentano? Ma Poi, hanno diritto tutti i morti a lamentarsi, o dovrebbero lamentarsi quelli morti ammazzati?
...ultima categoria che può lamentarsi gli abitanti di questo 3D, gli oramai arcinoti esterici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me no....c'è chi sta peggio...un disoccupato senza casa per esempio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ma lui povero oltre al lavoro ha perso anche la casa ,come dice Mara c'e' il peggio. Povero ragnetto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />