Lo dici a me? 80.000 gloriosi km senza il benchè minimo problema, ci sono andata anche in Grecia per 15 giorni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uniche riparazioni :ho tranciato una gomma e sostituito un sensore in garanzia e il lunotto posteriore pure in garanzia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè se non te lo diceva non te ne eri accorto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse intende la ben nota nebulosa de mairan... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://it.wikipedia.org/wiki/Nebulosa_De_Mairan
... sì, avevo cercato anche io m43 su google /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma ho escluso a priori un qualunque interesse di scarf per l'astronomia ...
Scarf non sopporta più il motore della sua carrozza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto l'N20 e soprattutto non sopporto che vada a sostituire l'N52 E' un po come buttare nel cesso 80 anni di tradizione motoristica