E che ci vuoi fà? So una dupalle!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto chi non asseconda i miei capricci!
Non sopporto quella sensazione di disagio e impotenza quando, attorno a te non ti trovi nessuno in grado di capire e/o poter risolvere "il tuo problema" ed invece da chi può, hai l'indifferenza totale!
Non sopporto le gerarchie! Domani convocazione a Napoli con i gran capi a causa della pettegola in fase di smaltimento, scommettiamo che qualcuno si rimangia quanto affermato? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi farò sapere.
Non sopporto Telecom ENI ENEL ASVO IMU IRPEF ILOR LE SPESE CONDOMINIALI e rivoglio la scala mobile!!!!... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di dover pagare il bollo auto Per un auto non auto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella non è un auto infatti è un esperienza! Per 2 volte mi stavo cappottando, di cui una c'era il nulla accanto a me! Ho fatto 4 giri, cioè lei li ha fatti, per fortuna andavo piano. :wink: