Ed io accetto questo meraviglioso regalo e con immenso Piacere ...ma sai che i regali poi nn si restituiscono.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto piu' di stare in questo piedistallo Solo perché qualcuno sin da bambina ha deciso che io dovevo essere una Regina. E non ridete....me lo ha detto il mio analista stamattina. Voglio scendere da sto piedistallo...!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che tu nn sia il primo a farmelo notare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è sempre facile scendere, il problema è salire. Non sopporto questa triste verità /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...lo so' ....i regali so regali!!.......... ......e se ci impegnassimo a farti restare una regina??....mara,mica sempre scendere risolve le cose!!...diglielo al tuo analista! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io ti trovo adorabile,......bisogna saper leggere tra' le righe,ma le righe ci sono apposta!!!.....i comuni leggono solo quello ke e' scritto!!..
Non sopporto di dover ammettere qui pubblicamente che mi sto sempre più innamorando di te ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che chi c'è ,voglia scendere ...e chi nn è salito voglia invece salirci. Mai na gioia ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ed alternarsi tra essere incudine o martello è di poco rilievo. Il problema è per il pezzo di ferro che sta tra l'incudine ed il martello: Ha come unica alternativa quella di finire nel carbone della forgia o di prendersi le mazzate sull'incudine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto di avere voglia di qualcosa di dolce, non avere nulla in casa e di essere già in pijama.