Quello non lo permetto a prescindere. Non sopporto di avere potere di vita o morte ( lavorativa ) e decidere per la morte. Una è fuori, ora tocca al secondo.
Guarda che fanno tutto da soli. Il minimo sindacale di intelligenza vorrebbe che parlassero con dati alla mano, è un gioco da ragazzi dimostrare che sono dei nullafacenti per me! E qua non stiamo a pettinar le bambole. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non sopporto di doverti dire ke se avessi una capo come te,....a fine giornata mi farebbero male i pantaloni!!!!(premesso ke sarebbe impossibile perke' io nn sono sottoposto a nessuno ....sul lavoro!)
Tranquillo, questione di 2 giorni poi ci fai l'abitudine, non appena mi vedi quanto sono antipatica con i colleghi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto che le stesse persone che m'hanno dato potere di vita o morte, a distanza di un anno, adesso che non servo più, decidano per la mia morte.
Già, legge di mercato. Ancora più accentuata man mano che sali nella scala della carriera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di ripetermi non compro più nulla...e poi puntualmente non riuscire a resistere alle tentazioni .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile ....e nn solo nel mondo del lavoro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....nono' devo regalarti me stesso!!!....sono abbastanza tentatore,......quindi............ ....meglio regalarti a ki ti apprezza ke venderti a ki nn ti merita!!......Steve Mc Queen
non sopporto sto banner maledetto dell' Audi A1, che ogni tanto ritorna, corredato dalla solita musichetta. Non sopporto che ora Mara dirà "iscriviti al VC e risolvi il problema"