Grazie Mirko! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in che senso "ecco che???" ? Ti associ alla mia richiesta di spiegazioni? Ugo, se mi dici che sei alonsista mi dai un dispiacere...
Nel senso che se dovessi litigare per tutto quello che non sopporto passerei la giornata ad accapigliarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già, e non ne vale la pena. Fai come me, io mi limito a guardare di traverso con aria di disprezzo e disgusto!
Non sopporto gli uomini pregni di profumo scadente che alzano la voce credendo di attrarre l'attenzione di una donna di almeno 40 anni più giovane di loro....bleah! ( sono al bar )
Non sopporto di aver provato jeans, pantaloni vari Giacche , gonne e relative scarpe coordinate da oltre 1 ora e nn aver ancora deciso cosa indossare per uscire L'unica certezza al momento è il profumo....
Mi sa che è quel che faro'..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per il consiglio
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto di nn avere più tempo....vada per le due gocce di profumo e gli immancabili Ray ban /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le metterò nelle tasche di qualcun'altro ....Purtuttavia .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che le mie affiancate non percepiscano il reale peso che si ha in azienda! Non sopporto che sparlino di me alle mie spalle ( mi viene riferita parola per parola ) Non sopporto che siano delle nullafacenti. Non sopporto di dover sempre mettere a posto la gente. Non sopporto che mi debbano girare le pelotas di primo mattino avendo una giornata piena di cose da fare!
Non sopporto l'inettitudine ed il lassismo che regnano al sud e non vedo l'ora che sprofondino nella melma che stanno loro stessi creando!